Discussione: g 2300 0 20-23
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 novembre 06, 14:48   #41 (permalink)  Top
ALE1969
User
 
L'avatar di ALE1969
 
Data registr.: 03-12-2004
Messaggi: 775
Citazione:
Originalmente inviato da Marco m&m
Semplicemente perchè i 4t hanno la parte inferiore del carter che non lavora come nei 2t e che va tenuta a pressione atmosferica. In pratica é sbagliato ostruire il raccordo di sfiato del carter con la pompa...
Si lo so, daccordissimo, ma hai mai pensato/provato questa soluzione?
http://saito-engines.info/pumps.html

Ciao e fammi sapere che ne pensi.
__________________
*Saito Club*
Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80
Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc.
ALE1969 non è collegato   Rispondi citando