Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 13, 22:36   #4190 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da MicheTN Visualizza messaggio
Se posso darti un consiglio, non fare scorte di ricambi esagerate. Tanto poi puntualmente si romperà solo ciò che non hai e devi ordinare lo stesso. Io mi ero fatto un piccolo magazzino con parecchia roba, molta anche riguardante la testa flybar. Poi è rimasta lì, mi son fatto la testa DFC e non li ho più usati.
Lo so lo so ma parlavo dei ricambi per la Flybar...ho pensato che se veramente mi succede un'altra volta rimango fermo come ora 15 giorni....rileggendo la tua risposta,
Dove parli delle viti che strappano la filettatura ,ho guardato la vite rimasta con la lente ed ho trovato 4/5 parti di metallo sottilissime che pensavo fossero parti filettatura.....me lo confermi,quando si stacca la prima ,la seconda strappa tutto e forse per questo che riprovando,la vite nuova andava a toccare la Fly.....ammazza sembra una Commissionemd'inchiesta sui Crash....ma che cavolo,di,problema,forse dopo la prima volta avrei dovuto cambiare tutte le parti,come sto facendo ora ,infatti se si era rovinata la sede vecchia la vite nuova ballava ed il FF è stato inutile......
Vedrò con Metal Holder nuovo e viti nuove ,ste viti si trovano solo,nel ricambio Metal Holder??
Per questo ho,fatto male non prenderne 2 subito di ricambi.....

Certo che con le dinamiche esistenti con un rotore che gira a pieni giri quelle due vittime fanno ridere è proprio una Soluzione Meccanica sbagliatissima per fissare una Flybar,forse il tuo,consiglio di cambiare il sistema con la Testa Pro o togliendo propio,la Fly sia l'unica soluzione in definitiva....rimando tutto a quando rimonterò per bene le parti nuove .
Ciao
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando