Citazione:
Originalmente inviato da culatello esatto! ma anche perchè purtroppo non ne so nulla di monster... Nek io non so nulla veramente di scaler ,monster,jippini arrampicatori... mi hai mai visto in queste sezioni? no ,perchè veramente non li conosco ,quello che avevi detto tu lì mi pare mt4 giusto? cioè non so cosa sia .
probabilmente per uno standard monsteristico è il migliore ,ma non lo so ,cioè parlo di buggy quando intendo 1/8 ,dovrei specificarlo giustamente .
posso solo paragonare i traxxas ai truggy in questi campi ,stop non mi infilo in nessun altra cosa . |
no devo dire che non ho mai sentito una critica da parte tua su Monster e via dicendo è vero!...a parte critiche fatte sul l E-REVO per il resto no!...
ma infatti io ti di pienamente ragione sui buggy...non c è storia con kit paragonati a rtr....
sono d accordo con te che se uno deve iniziare in pista è meglio spendere 500 della kyosho che hai esposto tu,che di un rtr....
Come già scritto in precedenza ho acquistato un telaio di una losi 8 ehigt 2.0 da elettrificare!...
Che motore mi consigli?
Sono in bilico tra uno xerun e un tekin