Citazione:
Originalmente inviato da STENO Grazie MG del test.
Ok cmqe nulla di trascendentale. Se hai fretta puoi cmqe sbatterne su 6 e volarci tranquillo oppure dare una ripassata veloce alle 2 vecchie.
Anzi fai un ultima prova: se ora attacchi la lipo vecchia che hai caricato in parallelo con le altre al robbe. E la carichi singolarmente il robbe che dice? La carica? O ti dice che per lui e' a posto?
Ps eqquindi sto robbe?? Che mi dici? Plastica? Tasti? Qualita' percepita? Quanto gosi a pensare di sbattere tutto su (5s 6s) e caricare tutto assieme? Ahah |
Il test deve esere affinato per non lasciare nulla al caso mustanghiano
Il Robbe? Esteticamente non mi piace (ma non mi piace neanche l' Hyperion). NOn è plasticoso, la qualità è decisamente buona (tipica dei crucchi) almeno al tocco e la goduria a caricare tutto insieme SAREBBE BUONA SE le lipo si caricassero allo stesso modo.
Siccome ciò non accade (almeno vista l'eteronegeità delle mie lipo 3S), la goduria è limitata.
Spero di avere il tempo domani di scaricare le lipo sia del 450 EX 3D ora X (
) che del Revolution (ne avrei ben 8. In totale avrei la potenzialità di 15 lipo !!!!!!!) di modo da poter mettere sotto torchio tanto il Robbe quanto le lipo stesse