Citazione:
Originalmente inviato da azztek A, no, ancora non ho cambiato niente, chiedo a voi prima di fare acquisti... da dove e piu conveniente comprare il kbdd? |
Le KBDD le vendono un po' tutti, ma in Italia non so. Le trovi da fastlad, il primo che mi viene in mente in Europa.
Citazione:
Originalmente inviato da azztek Liftbag, sul tuo bl ho visto che anche il motorino di coda e sostituito... con queste modifiche senti davvero miglioramenti ? E assolutamente necessario cambiare anche il motorino?
Sent from my HTC HD2 using Tapatalk 2 |
Con quella modifica la coda cambia in maniera eclatante trasformandosi in una spada Jedi.
Ma è laboriosa e richiede buone doti di saldatura elettronica.
Serve infatti un esc esterno e tutto l'occorrente per flasharlo BlHeli, senza il quale probabilmente ti ritroveresti una coda più potente ma peggiore dell'originale in quanto a sbacchettamenti.
Ribadisco che solo una parte dei BL sul mercato hanno la sfortuna di avere una coda sbacchettante e che il problema si nota e sente maggiormente in hovering che nel volato, anzi, tanto è più attivo ed aggressivo il volo, tanto meno ci si accorge dello sbacchettamento.