Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 13, 19:39   #13 (permalink)  Top
cinghio
User

L'avatar di cinghio

Data registr.: 21-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Bi7hazard Visualizza messaggio
un pollo che ti sta evidenziando le 1000 e 1 contraddizioni del tuo thread partendo dal fatto che ritieni TUTTI I MEZZI RTR DI BURRO e delle elettroniche CINESI che non valgono un soldo bucato come Neu Castle o Ripper rimarchiato xerun

vorrei vedere te che fermi con un piede un mezzo a 6s di BURRO a +100KM/H se si fa più male il bumper di burro o TE

Epic Fail
è vero che bisogna distinguere tra i vari rtr, ad esempio la losi 8 2.0 viene anche venduta assemblata con motore losi ed esc xcelorin. A rigore però non è una vera rtr perche manca radio e servo.
Culatello si riferiva agli rtr completi tipo: traxxas, hpi, caster per non parlare di alcune cinesate di serie B.

se lanci una eco a 6s contro un qualsiasi buggy rtr 1/8 avrei dei dubbi sul fatto che sia la eco a riportare più danni.

se invece parliamo di uso "normale" in pista , vorrei proprio sapere quale sarebbe questo buggy rtr 1/8 che in pista alla lunga rompe meno di una eco?

il monster in pista contro la macchina di Culatello non riuscirai mai a lanciarlo comunque... perchè fidati: non la vedi neanche la sua macchina