Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 13, 18:22   #15 (permalink)  Top
ravenlinux2000
User

L'avatar di ravenlinux2000

Data registr.: 14-03-2006
Immagini: 1
Invia un messaggio via ICQ a ravenlinux2000 Invia un messaggio via AIM a ravenlinux2000 Invia un messaggio via Yahoo a ravenlinux2000
Citazione:
Originalmente inviato da f@b.io Visualizza messaggio
La vera fortuna è che non è finito nel paese di sotto...

anno 2007 o 2008 boh...non ricordo
collaudo a campon del mio Salto da 2 metri. fin 5 minuti prima avevo volato alla grande col blade 1,9. termiconi da paura.
lancio...e ZERO!!!non c'è più nulla.il modello scende inesorabilmente.provo a limare qualcosina ma nulla da fare.sotto c'è fonzaso.il modello è piccolo piccolo.per non rischiare lo dirigo verso la montagna..sparito.inghiottito dal monte assieme a chissà quanti altri modelli.troppo rischiso e pericoloso scendere per tentare un recupero.
R.I.P.

non ci sono più andato da quella volta.ho sempre preferito andare a margone anche se è più lontano.almeno li in qualche modo si riesce a recuperare il modello.

devo riuscire ad esorcizzare il terrore di tornare li.spero di riuscire a venir su quest'anno. da quella volta (ero poco più di un principiante) ho imparato tanto e acquisito più sicurezza volando anche con modelli più grandi e difficili (per me),vedi stingray,fox.. .