Discussione: eliminare il bannaggio
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 13, 12:44   #91 (permalink)  Top
romoloman
Adv Moderator

L'avatar di romoloman

Data registr.: 15-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da MeLaMeritoEmeLaPiglio Visualizza messaggio
Effettivamente...vabbè...ma rimango in tema rispondendo alla persona che ha aperto la discussione:
Ottima proposta...io sono stato bannato per aver pubblicato quella che ritenevo (a torto o a ragione???) una "scortesia" da parte di un Moderatore...bannato fino al 26 giugno...e che è???Se andavo fuori al Palazzo del Potere e sparavo nel collo ad un Carabiniere ("C" maiuscola non casuale!!!) mi davano meno!!!
Oooops...dimenticavo che lo stesso autore della discussione cosigliava di bannarmi perchè i miei post erano pieni di piombo...mmm...bhà...secondo me se ti dedicassi solo alle ghigliottine faresti meno danni e saresti più coerente!!!
Comunque ho creato quest altro account solo per rispondere ad una discuussione in cui ci tenevo a dire la mia (quella del nome aperta sempre dal creativo e contestatore utente multicitato. N.d.R.)...so che per l autore anzicitato questo è un altro peccato da punire con la decapitazione...quindi per non creare malcontenti vado via...accetto il ban fino al 26 giugno e me ne sto buono buono a scontare la mia pena abbandonando quest inutile e peccaminoso nuovo account!!!
Buon modellismo a tutti!!!
Vedo che tutti quanti sono disposti ad accettare il regolamento solo quando gli dà la libertà di fare i cazzi propri, vero BladeFailure ??

Io onestamente non capisco...
alla gente non sta bene il Barone e le regole accettate al momento dell'iscrizione, che dire: fatevi il vostro forum e se sarà così bello così interessante e così ben gestito farete il pienone.

Alla fine anche Fassino aveva detto a Grillo: "si faccia un partito e vediamo quanti voti prende."
Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo
Grazie "TRANQUILLO"
FAI 15766
romoloman non è collegato   Rispondi citando