Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 13, 11:34   #34 (permalink)  Top
MeLaMeritoEmeLaPiglio
Sospeso

Data registr.: 10-05-2013
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Visualizza messaggio
Dall'altro lato il Barone Rosso, titolare e amministratore del sito, afferma che tali dati, necessari solo nella sezione mercatino, siano richiesti solo per effettuare uno screenng (un filtro iniziale), nel lodevole tentativo di evitare truffe e raggiri.
Lodevolissimo...ma serebbe ancor più lodevole richiedere dati identificativi direttamente ed in via privata senza essere costretti a pubblicare nome e cognome!!!Certamente sarebbe un carico di lavoro maggiore per il Barone...ma permettere una vendita/scambio in anonimo con la didascalia "UTENTE ANONIMO MA GARANTITO" sarebbe simpatica come cosa...e anche molto apprezzata...almeno credo!!!

Citazione:
Io non sono un avvocato, ma mi pare evidente che un nickname o un nome e cognome potrebbero essere veri come falsi, dato che non sono richiesti autenticazioni di alcun tipo in fase di inserimento.
Mmmmm...'nsomma...tempo fa ho postato nel mercatino una proposta di SCAMBIO (elicotteri in cambio di auto) DA EFFETTUARE DI PERSONA E DIRETTAMENTE A CASA MIA...ho ben specificato nell annuncio che il nome inserito era falso in quanto avendo elevato critiche ad un negozio di Napoli temevo ritorsioni...ma il post mi è stato cancellato nonostante la mia chiara, evidentissima e soprattutto dimostrabilissima buona fede!!!

Citazione:
Da semplice osservatore, a questo punto vorrei sapere se veramente ci sia qualcuno qui sul forum che a causa di inserimento di nome e cognomi abbia subito angherie o dispetti fisicamente sotto casa o presso la propria casella postale (reale).