Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Dall'altro lato il Barone Rosso, titolare e amministratore del sito, afferma che tali dati, necessari solo nella sezione mercatino, siano richiesti solo per effettuare uno screenng (un filtro iniziale), nel lodevole tentativo di evitare truffe e raggiri. |
Lodevolissimo...ma serebbe ancor più lodevole richiedere dati identificativi direttamente ed in via privata senza essere costretti a pubblicare nome e cognome!!!Certamente sarebbe un carico di lavoro maggiore per il Barone...ma permettere una vendita/scambio in anonimo con la didascalia "UTENTE ANONIMO MA GARANTITO" sarebbe simpatica come cosa...e anche molto apprezzata...almeno credo!!!
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Io non sono un avvocato, ma mi pare evidente che un nickname o un nome e cognome potrebbero essere veri come falsi, dato che non sono richiesti autenticazioni di alcun tipo in fase di inserimento. |
Mmmmm...'nsomma...tempo fa ho postato nel mercatino una proposta di SCAMBIO (elicotteri in cambio di auto)
DA EFFETTUARE DI PERSONA E DIRETTAMENTE A CASA MIA...ho ben specificato nell annuncio che il nome inserito era falso in quanto avendo elevato critiche ad un negozio di Napoli temevo ritorsioni...ma il post mi è stato cancellato nonostante la mia chiara, evidentissima e soprattutto dimostrabilissima buona fede!!!
Citazione:
Originalmente inviato da biv2533 Da semplice osservatore, a questo punto vorrei sapere se veramente ci sia qualcuno qui sul forum che a causa di inserimento di nome e cognomi abbia subito angherie o dispetti fisicamente sotto casa o presso la propria casella postale (reale). |