Citazione:
Originalmente inviato da volopocomavolo Secondo voi i ricambi del gruppo testa/flybar si troveranno ancora a lungo? Sono indeciso se fare scorta o se approfittare della cosa per upgradare a fbl quando non ci saranno piu' ricambi in giro...
Ragazzi sono ad un punto morto nell apprendimento: riesco discretamente nel volato abbastanza veloce con otto, lazy eight e cerchi, con un onesto controllo della coda. Hovering tutti ok. Con l'mcpx flippo di picchia, cabra e rolla ma con il blade ancora non me la sento. Il vero problema e' il volato all'indietro tipo l'otto di coda: il fatto che rudder e roll vadano gestiti "in opposizione" rispetto ad un otto normale mi impappa i neuroni...
Vi chiedo se il volato di coda sia in effetti il passo successivo, cosi' mi metto l'anima in pace, incarto il blade e mi sfascio la vita con sette anni di sim |
Il SIM fallo sempre a prescindere.
Quanto ai pezzi di ricambio, io farei così : continuerei a ordinarne fino a quando crasho e ce ne sono. Quando non ce ne sono più, trasformo in FBL.
Sempre che tu non voglia passarci già fin da ora per questioni di apprendimento migliore.
Io ho finito la trasformazione una decina di giorni fa e in 2 lipo sono arrivato a metterlo e sostenerlo in rovescio per esempio... ma non solo