In ultima analisi questa discussione non la vedo come una lamentela ma come un normale discussione di quelle che si fanno seduti ad un tavolino del bar.
L utente Wrighi ha posto un problema a suo vedere ed è giusto discuterne
sia lui che io che altri non usiamo il mercatino ( come scritto sia da me che dal barone non mi è di vitale importanza l uso dell area Mercatino del forum visto e considerato che comunque le mie cianfrusaglie le vendo ugualmente) non condividendo le sue regole ma questo non preclude di discuterne.
Quello che mi piacerebbe sapere è del perchè di quest obbligo.
Ma la risposta non deve essere la solita:
per prevenire truffe e sole
perchè come ben sappiamo le sole e le truffe ci sono comunque e non obbligatemi a cercare e postare qui le discussioni su truffe e sole prese sull area mercatino.
In più visto e considerato che in caso di truffe e sole lo staff si tira sempre dietro dicendo, giustamente che non spetta a loro dirimere giuridicamente il problema a che titolo pretendere Nome e Cognome?
cioè, a mio modesto vedere, già questo implica responsabilità del forum, in quanto se un compratore pensa di aver subito una sola e pubblica post di lamentela molte volte si puo risalire all inserzione originaria da dove si evince i dati anagrafici ponendo in atto una sperequazione tra venditore e acquirente che si dichiara solato/truffato, ma come ben scritto nelle varie discussioni E' UNA SUA VALUTAZIONE e potrebbe non essere la verità ma la diffamazione del venditore viene posta in atto comunque
P.s.
Barone
se ne discute serenamente senza nulla togliere i pregi di questo Forum che per noi modellisti è come la Bibbia.
|