10 maggio 13, 08:41
|
#30 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 18-12-2006
| Citazione:
Originalmente inviato da BaroneRosso Ora se avete tutti questi problemi di privacy semplicemente non usate il mercatino di BaroneRosso.it, non è che il mercatino sia un servizio vitale per voi, non vengo a casa vostra a puntarvi una pistola per costringervi ad usarlo, come altri hanno notato ci sono Nmila siti di modellismo, Nmila siti che vi permettono di vendere senza tutti questi problemi, perché volete proprio vendere qui sul mercatino se non vi piace come viene gestito ed avete proplemi di privacy? Non vi capisco proprio. | Infatti lo ho ben specificato: Citazione:
Originalmente inviato da putro te l appoggio tutta caro Wrighi.
pur avendo decine di vendite positive sia su ebay sia su kijiji sia sui vari forum modellistici non ho mai voluto usare il mercatino del barone proprio perchè vige l obbligo di mettere nome e cognome.
naturalmente non accettando la regola non lo ho usato e non me ne sono mai lamentato.
nome e cognome?
scherziamo?
in ufficio ogni anno ci fanno corso su privacy e, anche se vi metterete a ridere, quasi non posso chiamare per nome e cognome il mio collega se all interno dell uffico ce un utente.
multe da centinaia di mila euro se il collega di cui faccio sbadatamente nome e cognome in presenza dell utenza mi fa causa per violazione della privacy e qui sul barone devo mettere il mio nome e cognome per vendere 5 euro di materiale?
a che titolo?
per evitare truffe?
ma fatemi il piacere. da quando sono iscritto che leggo di truffe e di sole prese sul mercatino nonostante sta regola.
qui il barone toppa alla grande.
ma non me ne lamento perchè semplicemente non uso il mercatino che il barone mette a disposizione dei suoi utenti.
semplicemente il barone perde contatti nel caso di mie compravendite.
azzi suoi.
si vede che se lo può permettere di perdere un tot di clik.
e caro il mio Barone sono tanti clik che ti perdi per ognuno di noi che non accetta la regola del nome e cognome nell inserzione, lo vedo da kijij che ogni volta mi dice quanti utenti hanno visitato la mia inserzione.
leggiti, caro Barone, di tutte le lamentele nell area mercatino nonostante sta regola.
unica condizione da tenere è di mettere la città in modo da favorire chi preferisce toccare con mano. | |
| |