Visualizza messaggio singolo
Vecchio 10 maggio 13, 01:50   #13 (permalink)  Top
K_Andy
User

L'avatar di K_Andy

Data registr.: 29-07-2010
Bene bene,

la replica della replica quasi ancora meglio,
4.5 ore di fox come sempre senza interruzioni, stavolta (sto invecchiando) ho iniziato a distrarmi, cosi ho deciso che era ora di atterrare e questa è la novità,
prima che finissero le condizioni.
Oggi infrasettimanale non mi aspettavo gente su eravamo
una decina.

Altro piccolo video girato i casini con gli smartphone sono inevitabili tra zoom
risoluzione video e scelta tra camera front/rear

Stavo termicando bene, modello sempre piu' in alto, dicevo al Mauri ma guarda
che termicone, bello bellissimo anzi di piu',modello sempre piu' piccolo (AA=2.8m) (mi stava filmando) e termica un po' lontana ad un certo punto faccio la ennesima spiralata con tanto di riflesso fusoliera sotto la nube comunque ancora lontana e....
non lo vedo piu'! chiedo al Mauri non lo vedo! dov'è? Non lo vede neanche lui!
Ma c..o! e' li dove vuoi che sia?NN E' POSSIBILE!
Guardiamo ad occhi sbarrati un segno,un riflesso, un riflesso del riflesso
niente il nulla....a 700m(stimati) di quota rapito dagli ufo? Non era in nube, non potevo credere che era entrato in nube mancava ancora un po',quella nube stava ad almeno 150metri sopra il modello!
Come comandi continuavo a spiralare senza vederlo (e senza pensare)ma senza dare tanto cabra e infatti 300 metri sotto eccolo riapparire improvvisamente cosi come se ne è andato in assetto spiralato accelerato che puntava\virava verso di noi.
Sono passati sicuramente piu' di 30 secondi, un tempo infinito per questo fox,
che non è stabile in spirale di suo e non lo puoi mollare neanche 0.5 secondi
neanche per grattarti il naso
(quando mi devo grattare lo mando su in candela)
Un tempo troppo lungo, in 200 ore di volo e passa che ha sto modello questa è la prima volta che lo perdo di vista, e anche l'ultima,
la prossima lo metto immediatamente in vite!
K_Andy non è collegato   Rispondi citando