Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Finalmente mi dici qualche cosa!!!reattivo è....e tu. Che lo credevi più lento dell mcpx.....
Allora come per tutte le lipo non scendere sotto i 3,7 perché rischi il taglio dell'esc a 3,3 e ci metti gran poco da 3,7 a 3.3 e poi la lipo dura di più.
Metti il timer come lo da il libretto che vai sul sicuro sul mio è giusto giusto ma in idl up,in normal guadagni 30 secondi forse più.
Se vuoi un consiglio le turnigy nanotech da 45-90c 1300mah 3S di hobbyking costano una miseria,durano parecchie scariche(purtroppo solitamente più del modello)e lo fanno frullare di brutto.la fullpower che ti ho dato ha 6 scariche ma va bene in volato normal perché in idle up dura poche cariche,fidati testate Anche sul fratello 450x. |
Marco,intendi ovviamente per cella verooo??? quindi una 3s non deve scendere sotto 11,1V sbaglio??? ahhh!!! oggi mi siè inclinato di lato e ho rotto una manina...... gia' ordinato da jonathan pezzi di ricambio ed ancora altri a quelli che mi sono arrivati oggi..... ma quanto mi costa!!!oggi ho sostituito corona che aveva un dente sgranato, per adesso sto migliorando molto come meccanico ma poco poco poco come pilota!!!! behee, da qualche parte bisogna pure iniziare, soprattutto quando uno è testardo come me!!!