Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 23:07   #362 (permalink)  Top
MattiaModellismo
User

Data registr.: 14-01-2012
Arrivato stamattina!!
Questa volta era impacchettato come si deve! La scatola dell'elicottero ha un comodo manico per il trasporto e lo hanno avvolto con la plastica con tutte le bollicine d'aria!
L'elicottero ha la canopy blu, due lipo da 300mah 30c dentro, due pale di ricambio, quelle di coda, qualche tirante e qualche vitina e un cacciavite, poi troviamo un comodo caricabatterie che funziona a 5V, ovvero con la presa USB del computer..
carica due lipo alla volta!
l'elicottero l'ho appena provato 3 ho fatto 4 voli, tutto molto bene!
La radio ha qualcosa che non avevo mai visto: al centro della radio c'è un pulsante che è possibile spostare su o giù, e quando lo si sposta la radio passa da mode 1 a mode 2! e cambiano gli stick !! questa cosa mi è nuova!!
però gli stick non mi piacciono, come qualità è migliore la X6-s di hisky che avevo preso con l'elicottero precedente, quindi per ora sto usando quella!
Neanche li ho dovuti bindare!
nel weekend caricherò foto e video se la mia connessione internet me lo permetterà!!