Discussione: Bella giornata di volo
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 22:00   #6420 (permalink)  Top
Grattachecca
Sospeso
 
Data registr.: 09-05-2013
Residenza: Roma
Messaggi: 7
Ciao a tutti

eccomi....è il primo giorno e forse l'ultimo....rimprovero da un moderatore (forse anche ex amico...ma lasciamo perdere);
Cmq, girando nei mesi scorsi tra le varie sezioni dell'Aeromodellismo devo dire che qui, nella sezione 3d siete i MIGLIORI!!! Veramente Fantastici!!! Nelle risposte c'è tutto....tecnica pura ma anche esilaranti frecciate!!
Nelle altre sezioni ho visto qualche utente "borioso" (o meglio CAFONE) ma niente di spassoso e allo stesso tempo pertinente come qui!!
SIETE MITICI!!
Ed è per questo che mi rivolgo a voi....oggi ho fatto notare, in maniera ironica, lo ammetto, che alcuni "utenti" sono trattati col guanto di velluto...e subito sono stato "malmenato"!!
Cavolo...ho visto utenti insultare, minacciare altri ragazzi del forum e nessuno fà nulla! Capisco che sono dei Veterani...e a maggior ragione dovrebbero essere più ligi alle regole e dare esempio...invece "impuniti"...ma si vede che anche alcuni moderatori hanno le loro preferenze;
A chi bisogno rivolgersi per avere un poco equità???
Ho notato che in pochi giorni diversi utenti, a mio avviso molto molto simpatici, ma anche molto tecnici sono stati sospesi....xè??? Si possono sapere i motivi??
Immagino già la risposta....è stato un piacere conoscervi!
Ciao ciao Grattachecca!!


W i SIMPSON!!!!
Grattachecca non è collegato