In tutto il delirante discorso sulla privacy di questo thread dimenticate una cosa fondamentale NESSUNO vi obbliga ad usare i servizi di BaroneRosso.it se il regolamento non vi piace, la differenza con la legge è tutta qui.
I servizi che vi sono offerti sono gestiti da un regolamento che come per tutte le aree private è scritto dal gestore del servizio, ovvero il sottoscritto, tanto per fare un esempio estremo se io chiudo il sito e cancello tutto, nulla vi è dovuto infatti nulla mi obbliga a continuare.
Ora se avete tutti questi problemi di privacy semplicemente non usate il mercatino di BaroneRosso.it, non è che il mercatino sia un servizio vitale per voi, non vengo a casa vostra a puntarvi una pistola per costringervi ad usarlo, come altri hanno notato ci sono Nmila siti di modellismo, Nmila siti che vi permettono di vendere senza tutti questi problemi, perché volete proprio vendere qui sul mercatino se non vi piace come viene gestito ed avete proplemi di privacy? Non vi capisco proprio.
Citazione:
Originalmente inviato da maneba Al barone non gli frega nulla se nessuno ti contatta per la tua vendita, ma ha tutto l'interesse che sia ben visibile da fuori per acquisire contatti e pagine visitate... |
Certo come no, proprio per questo motivo ho tolto la possibilità di rispondere nel mercatino proprio per fare più contatti, aspetta ma se ho almeno 3 risposte per ogni messaggio facendo un bel arrotondamento per difetto direi che farei almeno un 50% di contatti in più, forse ho sbagliato strategia???
Citazione:
Originalmente inviato da maneba Per quale motivo crediate che esista la nuova sezione politica e l'area off-topic?
Perchè sono come il miele per gli orsetti o se preferite la cacca per le mosche... |
Vorrei far notare che negli Nmila forum della rete esistono Nmila sezioni OT / piazzette e similari, non mi sembra di aver inventato nulla, tanto per fare un esempio dell'omologo americano di BaroneRosso.it
Off Topic Discussion - RC Groups
E poi la sezione politica, perché non averci pensato prima, fa migliaia di contatti, pensa sono ben una quarantina di utenti iscritti alla sezione, ora mi rivendo l'idea a Facebook.
Con tutto rispetto al momento non sarà cambiato nulla dal regolamento del mercatino, almeno fino a quando non cambierà qualcosa a livello legislativo e secondo lo studio legale su cui mi appoggio al momento non ci sono ragioni per farlo.
p.s. visto che siete tutti pronti a far illazioni sulla mia gestione del forum sulla mia onesta, posso far notare come siano sempre le stesse identiche persone ad aprire questo genere di Thread?