Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 21:29   #242 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User
 
L'avatar di Rottweiler.Ve
 
Data registr.: 27-08-2005
Residenza: Mestre (VE)
Messaggi: 800
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
grazie ....omissis.............nella piroetta che mostra un rimbalzo che il 401 non ha. però ho letto che è risolvibile limitando l'escursione del servo, ma ancora devo verificare.
Non so se tale problema sia risolvibile impostando il parametro "delay" che è stato recentemente aggiunto, non so se nel tuo gyro sia stato allegato il foglietto illustrativo a proposito.
Ti dirò, prima con il CSM 560 notavo un rimbalzo di coda nella piroetta oraria e una sorta di...lisciata, di frenata lunga, nella piroetta antioraria.
Con il GA250 la coda si inchioda in qualunque direzione appena lascio lo stick
Citazione:
Originalmente inviato da galaxy Visualizza messaggio
........ effettuare la modifica e quindi di aggiungere il diodo. prima però imposta i tuoi parametri sul gyro, spegni tutto. muovi rapidamente il servo di coda più di una volta. riaccendi e controlla se il gyro si è incasinato. se non ti si è incasinato, il tuo servo probabilmente non genera disturbi tali da richiedere il diodo.
Farò la prova. Evidentemente il servo che usi ha un'elettronica con un diodo di protezione collettore -emettitore posto sui transistor che pilotano il motore, il quale conduce.....al contrario quando ruoti il servo da fermo e il motorino si comporta da dinamo.
__________________
Max flies with ===> DX8 - Sebart Wind 50 SE - Phoenix Model Tiger 40 - CopterX 450 SE V2 FBL - Jamara Siai Marchetti SF260- HK 600 "Alignizzato" FBL
------------------------- " Nel dubbio, giù tutto!" ---------------------------
Rottweiler.Ve non è collegato   Rispondi citando