Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 19:50   #854 (permalink)  Top
garbo
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.020
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen Visualizza messaggio
Dalla prima pagina della discussione che ho letto interamente, ho provato a raccogliere da gente che c'ha scritto sopra ogni tecnica per cercare di fare il modello al meglio delle mie possibilità.

Alcuni errori gli ho fatti e ho sempre provato a sistemarli come da vostri consigli.

delle venature dalla fusoliera me ne sono reso conto l'altra sera e mi sono vergognato ma ormai era tardi, non succederà mai più!

del ruotino ho postato la foto e mostrato con cautela e senza pretendere che fosse la soluzione migliore del mondo.

ma tra il "mio" ruotino e il "tuo" modo di rispondere...
Il mio ruotino fa più bella figura.

chiedo scusa e anticipo che non risponderò più a commenti maleducati.

bòò guarda la venatura in verticale se è compensato non è disturbi molto, vuol dire che il secondo strato è orizzontale, poi io i servi, nel mio primo parcwork li avevo in coda come li hai messi tù ma ho divuto piombare il muso con 800 gr di piombo, nel secondo memore di questo ho allungato il muso di 5 cm, ho messo tutti i servi in fusoliera con dei bauden seri, e il comando del ruotino sempre con servo in fuso l'ho fatto con 2 cordini d'acciaio, e ti devo dire che una soluzione simile non mi diede MAI grattacapi per ben 5 anni d'uso intenso e non sempre trattato con guanti di velluto, sei sempre in tempo a modificare il tutto con servi in fusoliera comunque se non ti piace..
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando