Visualizza messaggio singolo
Vecchio 09 maggio 13, 17:00   #6994 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da -c3po- Visualizza messaggio
ma non dicevi di mettere l'hk10 come esc?
Si, ma non ce l'ho ancora.

Comunque, sono riuscito a superare il problema, ora si arma. Ho tolto una resistenza da 20K sull'esc.

Al di là dei problemi di hold, dove non è possibile fermare il motore di coda, sono riuscito a metterlo in volo.

Il primo hovering evidenziava una risposta troppo blanda.

Mi sono ricordato del rudder gain nel menu segreto e l'ho alzato al massimo.
Meglio, ma lo stop alle rotazioni è un po' rimbalzante, inoltre nelle botte di passo non sembra sufficientemente veloce a contrastare.

Quello che voglio evidenziare è che neanche immaginate la risposta brutale del collettivo ora che non è collegato alla coda TT. Una roba da tic toc strettissimi (se solo la coda tenesse). Mi rendo conto che la meccanica TT porta via una bella fetta di potenza al main, secondo me molto di più del quinto che ho letto da qualche parte. Può anche darsi che al rotore di coda arrivi un quinto della potenza del main, ma molta secondo me se ne va in attriti lungo tutta la meccanica di coda.

Tornando a bomba, l'impressione è che il palino sia troppo piccolo per questo motore.
Io credo che bisognerebbe riavvolgere il motore per portarlo a 5000kv e poi usare un Plantraco.
Ma non mi sono ancora cimentato nel riavvolgimento e tantomeno ho tempo per farlo.

Non mi rimane che provare con eliche più ingorde, tipo le GWS 3X3.

Comunque il banco di prova ce l'ho, ora devo solo capire se si può affinare e ottimizzare il tutto in modo da poterlo usare realmente.
Se va male vendo tutto.

La prossima meccanica di cui voglio occuparmi è come minimo un Warp.

Le foto del banco di prova.







liftbag non è collegato   Rispondi citando