Citazione:
Originalmente inviato da matrixFLYER Io non penso che sia questa la differenza. Bisognerebbe provare la radio originale computerizzata con le impostazioni di default per vedere come si comporta.
Io penso piuttosto che le impostazioni della hisky siano "cacose". Mettere un 37 37 60 nelle impostazioni dello swash mix significa avere effettivamente un agnellino, ma con poco margine di recupero.
Con le impostazioni eflite mi basta portare tutto al 100% in travel adjust e dual rate ed eliminare l'expo per trovare le impostazioni che mi garbano.
Con il V922 le impostazioni che mi garbano (le equivalenti a quelle che uso sugli eflite) sono 80 80 80 nello swash mix, 100 nel travel adjust e 50-60 nel dual rate.
Magari se fossi stato esperto di elicotteri non micro dove si imposta il piatto a 120° sarebbe stato più facile settare il V922 in maniera corretta.
Ad ogni modo per me siamo giunti alla conclusione sulla discussione di queste benedette impostazioni. Ormai mi ritengo soddisfatto.
Per i futuri micro hisky la strada è già spianata.
In arrivo il WLToys V933, clone dell'FBL80 . In arrivo anche altri cloni WLToys di modelli hisky: sono le versioni a 4 canali dell'fbl80 e dell'fbl100. |
io ho la radio oria ma non programmabile ed e' propio una schifezza
cmq il con la radio xp-7xii con piatto 120 posso mettere massimo 60 nello swash pit se alzo anche di un po mi impazzisce il rotore di code
???
e ora sto con swash mix +60 -60 +60 dual rate 85 100
ma e molto molto selvaggio