Citazione:
Originalmente inviato da Pieropen Ciao!
I lavori procedono!
Come da voi consigliato sono stati costruiti i tiranti rigidi da 3mm sui piani a V e gli alettoni.
Il tutto partendo da barra di acciaio armonico.
Filiera femmina per fare il filetto sulla barra di acciaio rivenuto e forcellina con M3!
Per quanto rigiuarda il ruotino posteriore di sterzo abbiamo usato una tecnologia da automodello!
Facendo così il sistema è ammortizzato sul colpi in atterraggio!
Cmq è ancora da provare.... |
Per il ruotino direi che... DI PEGGIO NON SI POTEVA CONCEPIRE E FARE.
Perchè cercare nuove strade quando la vecchia via è stracollaudata, sicura, facile e migliore?
Bastava mettere il servo in posizione più riparata ed avanzata (leggi: dentro la fusoliera più avanti possibile) e comandare il ruotino con due cavetti ....
Ma la notte dormite, trombate, o ve massacrate di pippe mentali sul come rovinare il modello il giorno dopo?
Robbè