Riguardo il Baga 14 ed il 32, ne ho una memoria diretta da osservatore : al quel tempo seguivo un mio coetaneo molto bravo in acrobazia VVC, e nello stesso gruppo militava Amilcare di Mezza, che intorno al 1968 acquistò uno dei BAGA originali da Bagalini ( oltre al 14 erano identici anche il 15 ed il 16 ) : ebbene questo modello montava il Supertigre ST35 stunt, decompresso e col venturi forato con una punta da 4 mi sembra.
Di Mezza successivamente ruppe il modello, e ne ricostruì uno identico con i rimasugli e con lo stesso motore, ma con la capottina a goccia.Successivamente fu acquistato da questo mio amico ed adoperato in gare. La foto di questo modello appare su di un Modellistica ( ottobre 72 ) in occasione del campionato italiano F2b 1972 in prova unica a Torino.
Alla stessa gara partecipò ( e si vede in foto ) Cirelli di Bologna, che aveva acquistato il BAGA 32 originale di Bagalini. Io stesso applicai quella mattina gli adesivi di punzonatura su quel modello che di nuovo montava il ST35.
Alcuni mesi dopo ricordo di aver assistito ad una gara in Lombardia, dove un altro concorrente volava con un BAGA originale. Lo ruppe anche in quella gara, e ricordo presi in mano i resti del muso e..c'era su un ST35S

Non vidi mai però personalmente volare Bagalini con un vincolato, ma solo in una manifestazione radio dove Walter pilotò un ala alta , il 28, ed un pluri ala bassa di cui non ricordo il numero. Elegantemente indossando una tuta bianca