Citazione:
Originalmente inviato da STENO EUX per il tuo problema invece il consiglio è ovviamente quello di cambiare alimentatore.
Ti do due opzioni.
Low cost: ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 30A CON VENTOLA RAFFREDDAMENTO | eBay
Oppure HIGH COST: l'altro da 50A che ho postato nel mio post prima... e che costa 30 Euro
Insomma prenditi un alimentatore che quando cambierai CB ti andrà comunque bene. Tanto a meno di 20 euro non trovi NESSUN tipo di alimentatore...
Dipende da te scegliere quale nel senso che se pensi di passare a un CB MOSTRO tipo il RObbe da 1000 Watt allora devi andare per forza su quello da 30 uro e poi ne comprerai pure un altro.
Se invece vuoi stare su un icharger 106b come molti di noi qui dentro (250 Watt di C ti basta e avanza il primo da 20 Euro... |
grazie Steno penso che per il futuro mi fermerò massimo a un classe 500, quindi prenderò un caricatore per quella taglia di lipo, avevo già pensato al 106b e se non ritrovo qualche alimentatore prenderò quello da 20 euro.
Se dovrei passare a un 600 o 700 penserei seriamente a un nitro, anche se un mezzo sogno è sul gaui x4 nitro.