Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 06, 21:30   #27 (permalink)  Top
StarT-rex
User
 
L'avatar di StarT-rex
 
Data registr.: 23-08-2006
Residenza: Teramo
Messaggi: 1.205
Citazione:
Originalmente inviato da Snake_165
ho pero' un paio di domande.. il gyro serve per correggere eventuali situazioni di stallo giusto? e' normale che se prendo in mano l'elicottero, e gli faccio fare movimenti bruschi, l'unica cosa che si muove e' il servo di coda?!?!

cosa mi consigliate di fare per aumentare la stabilita' d questo elicottero!?!?

per quel (poco) che ne so io il gyro serve a correggere spostamenti indesiderati della coda, quindi se il servo di coda si muove quando fai quell'operazione vuol dire che il gyro fa il suo lavoro per bene.....
Il mio DF36 ha fatto il primo volo "quasi serio" domenica scorsa, dopo che un amico, al campo, ha finito si settarlo (aveva cominciato la domenica prima a regolarlo... in totale ci ha messo un'ora ... se aspettava a me l'eli volava tra 2 anni!! ).
Quello che ti posso dire è che la seconda mezz'ora, questo mio amico, l'ha passata ad eliminare i giochi che erano presenti sulle varie leve del rotore....
fai questo controllo e verifica che tutti i pezzi mobili abbiano SOLO il loro movimento naturale e nessuno "laterale".... sarai già a buon punto!
Se vuoi vedere il risultato "dell'operazione" clicca qui sotto:
http://www.youtube.com/watch?v=SnBAWTsObxk
ciao
__________________
Ciao Francesco, sei volato via, ci mancherai!! Blue sky!

Gran deNegato
SONO UN UOMO CHE SI E' FATTO DA SOLO ..... sule ch' aggia liggiut malamend le istruzioni (Nunn'é o ver... le istruzioni nun ce stavn proprij)
StarT-rex non è collegato   Rispondi citando