Citazione:
Originalmente inviato da STENO Io è un po' che ho il colpo in canna.... ma avrei preso questi: eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
Senza modifica alcuna. Li metti in serie punto e basta...anche la terra è già a posto e i case si possono toccare...
Solo che oggi ho trovato anche questi... ALIMENTATORE STABILIZZATO SWITCH TRIMMER 220V-12V 50A CON VENTOLA RAFFREDAMENTO | eBay
ce ne sono mille modelli ma sono sempre 600Watt e costano 30-35 euro l'uno. Come quelli da server..SOLO che qui non devi fare modifiche. NON devi fare saldature, hanno già la morsetteria pronta e sono anche trimmabili sul voltaggio...
Insomma sta cosa mi ha spiazzato... "sulla carta" questi sono pure meglio di quelli da server... | li avevo visti però ho preferito prendere l'altro modello. Il motivo non me lo ricordo proprio...
Io sono contento di aver preso quelli da server. Per far funzionare certe macchine la precisione immagino sia la regola. Gli altri non sò per che cosa siano nati. Sì, ci si deve lavorare un minimo... Però facciamo modellismo... Sotto a modificare!!