Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo oggi 3 volo, primo crash!!! hovering perfetto in tutte le direzioni, qualche cerchio, qualche otto, qualche allungo lontano, altro allungo ancora + lontano e perdita del controllo, tirato l'hold come faccio con l'mcpx a 80 centimetri dall'impatto e fortunatamente l' erba molto alta ha attuttito il colpo. pochissimi danni: corona leggermente sgranata ( questa mattina avevo comunque gia' fatto ordine da Jonathan di diversi pezzi per precauzione e soprattutto sapendo che arrivando dall'mcpx il passo sarebbe stato molto lungo), il servo di coda che nell'atterraggio brusco ha perso la vitina centrale con la conseguente uscita del disco.Rimesso a posto il servo di coda e ricalcolato il fine corsa, rifatto lo zero e i 6° sull'asse di rollio, rifatto il passo prova di volo OK!!!domanda ??? tempo di volo con le batterie originali????e qual è il limite di voltaggio oltre il quale non bisogna mai scendere???grazie |
Finalmente mi dici qualche cosa!!!reattivo è....e tu. Che lo credevi più lento dell mcpx.....
Allora come per tutte le lipo non scendere sotto i 3,7 perché rischi il taglio dell'esc a 3,3 e ci metti gran poco da 3,7 a 3.3 e poi la lipo dura di più.
Metti il timer come lo da il libretto che vai sul sicuro sul mio è giusto giusto ma in idl up,in normal guadagni 30 secondi forse più.
Se vuoi un consiglio le turnigy nanotech da 45-90c 1300mah 3S di hobbyking costano una miseria,durano parecchie scariche(purtroppo solitamente più del modello)e lo fanno frullare di brutto.la fullpower che ti ho dato ha 6 scariche ma va bene in volato normal perché in idle up dura poche cariche,fidati testate Anche sul fratello 450x.
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s