Citazione:
Originalmente inviato da ric-riccardo oggi 3 volo, primo crash!!! hovering perfetto in tutte le direzioni, qualche cerchio, qualche otto, qualche allungo lontano, altro allungo ancora + lontano e perdita del controllo, tirato l'hold come faccio con l'mcpx a 80 centimetri dall'impatto e fortunatamente l' erba molto alta ha attuttito il colpo. pochissimi danni: corona leggermente sgranata ( questa mattina avevo comunque gia' fatto ordine da Jonathan di diversi pezzi per precauzione e soprattutto sapendo che arrivando dall'mcpx il passo sarebbe stato molto lungo), il servo di coda che nell'atterraggio brusco ha perso la vitina centrale con la conseguente uscita del disco.Rimesso a posto il servo di coda e ricalcolato il fine corsa, rifatto lo zero e i 6° sull'asse di rollio, rifatto il passo prova di volo OK!!!domanda ??? tempo di volo con le batterie originali????e qual è il limite di voltaggio oltre il quale non bisogna mai scendere???grazie |
Finalmente mi dici qualche cosa!!!reattivo è....e tu. Che lo credevi più lento dell mcpx.....
Allora come per tutte le lipo non scendere sotto i 3,7 perché rischi il taglio dell'esc a 3,3 e ci metti gran poco da 3,7 a 3.3 e poi la lipo dura di più.
Metti il timer come lo da il libretto che vai sul sicuro sul mio è giusto giusto ma in idl up,in normal guadagni 30 secondi forse più.
Se vuoi un consiglio le turnigy nanotech da 45-90c 1300mah 3S di hobbyking costano una miseria,durano parecchie scariche(purtroppo solitamente più del modello)e lo fanno frullare di brutto.la fullpower che ti ho dato ha 6 scariche ma va bene in volato normal perché in idle up dura poche cariche,fidati testate Anche sul fratello 450x.
__________________
Oxy3 4s Brain
Goblin 380 Xbar
Miniprotos 6s stretch Beastx:
Trex 450L Dominator 6s Brain
Gaui X5 Formula Brain
Trex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s