Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 23:12   #1 (permalink)  Top
cobram
User

Data registr.: 08-05-2013
Cambio pignone su monster truck maverick

Buona sera ragazzi, mi presento molto rapidamente dato che questo è il mio primo post, anche se seguo questo forum da moltissimi anni.
Sono un modellista appassionato ma occasionale da piu di venti anni, nel senso che lo seguo e mi piace per puro divertimento e quando posso.
Ho una discreta collezzione di materiale rotabile in scala H0, un modello a scoppio novarossi, uno kiosho per l'elettrico un buggy e un modello da drift tamiya un' auto stradale xray e un elicottero tipo trex e un motoscafo bimotore sempre elettrico con timone.
Adesso vengo al topic.
Da un paio di anni ho acquistato questo giocattolino pagandolo davvero pochissimo 100 euro tutto completo e devo dire che li vale tutti e forse anche un po' di piu.
Mi sono appassionato da poco agli scaler ma hanno dei prezzi davvero proibitivi, cosi ho pensato di modificare il mio monster truck, in pratica è molto veloce e seppur abbastanza potente non permette di fare manovre se non con una velocità accessiva.
Purtroppo non è possibile sostituire la corona perchè è gia almassimo degli ingombri quindi devo cambiare il pignone che ora è da 14 denti e vorrei portarlo a 10 / 11 denti ma non so come e dove cercare quello giusto dato che non conosco il modulo e non saprei nemmeno come ricavarlo.
Spero di non avervi annoiato troppo con le mie chiacchere e vi auguro una buona serata.
cobram non è collegato   Rispondi citando