Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 21:46   #1621 (permalink)  Top
AlexTG
User
 
L'avatar di AlexTG
 
Data registr.: 02-04-2007
Residenza: Genova
Messaggi: 2.794
Ma... dico... avete visto la nuova procedura di update?

E' una cosa pazzesca, che nemmeno il peggior burocrate ubriaco italiano avrebbe mai pensato.
Se clicchi il solito "update" nel software del pc, infatti, non va più. Bisogna:
1. farsi un account sul sito Mikado, che non è quello usato finora nel sito mikadoshop, sarebbe troppo facile, va rifatto
2. con l'account si accede al sito, quindi si deve registrare la centralina (OGNI centralina che hai va registrata). Come si fa? Si mette il seriale, la mail del vecchio proprietario e dando OK la centralina viene associata alla propria mail. Se non era mai stata registrata, ci va messa una mail di default, indicata nel sito.
3. Fatto questo, si deve abilitare il download degli update (con una procedura che ancora non so) e si hanno tre possibili download per quel giorno, per le centraline registrate a proprio nome.

Il problema è che il punto 2 semplicemente non va, dice che la mail non è corrispondente al vecchio proprietario sebbene non sia ovviamente mai stata registrata, questa centralina.
Nessun problema, basta provare che la centralina è tua. Come fai? Devi mandare un log file di quella centralina a Mikado, quindi scarica log, manda log, e attendi che questi analizzino a mano il log e ti concedano che quella centralina è tua.

MA SIAMO MATTI?
Ce n'è abbastanza per farmi venir voglia di provare il Brain, ci sono sufficienti pareri favorevoli di utilizzatori Brain / Xbar da pensare di passare armi e bagagli a qualcuno che non prenda in giro i clienti...
AlexTG non è collegato   Rispondi citando