Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Io mai avuto problemi con hk , tutta la roba mi è arrivata sempre perfettamente funzionante.
Una sola volta , per qualche strano motivo han come perso il mio ordine , io avevo pagato , e loro dopo svariati giorni non avevano ancora spedito perché gli sembrava come se non avessi pagato,paypal mi ha reso i soldi.
Comunque sapendo che non è sempre facile contattarli , io se ho un problema , tipo , non è ancora arrivata la roba , non è arrivata come la volevo o danneggiata , io muovo paypal... Non gli dico neanche che è arrivata danneggiata , sta cosa la scrivo direttamente sul messaggio di controversia di paypal ... Così ottimizzo |
Infatti ma alcuni oltre a non leggere alcun che sulle modalità che usano, in questo caso di pagamento, poi si muovono intuitivamente ... perdendo tempo prezioso e per giunta non avendo alcuna vera probabilità di successo. Nel frattempo, se qualcosa altro si rompe o cade o cmq. non piace mettono tutto nel calderone. Non solo, gli dai da leggere qualcosa di specifico (peraltro, come caduta dal cielo, senza nemmeno perdere tempo a cercarsela) e cosa fanno? Chiamano HK e pagano a loro spese il rientro! Allora ditelo: usiamo acquistare online ma ci capiamo meno di ns. nonna, con tutto il rispetto della nonna che le sue cose invece conosce benissimo