Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 19:24   #6197 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro Visualizza messaggio
Io mai avuto problemi con hk , tutta la roba mi è arrivata sempre perfettamente funzionante.
Una sola volta , per qualche strano motivo han come perso il mio ordine , io avevo pagato , e loro dopo svariati giorni non avevano ancora spedito perché gli sembrava come se non avessi pagato,paypal mi ha reso i soldi.
Comunque sapendo che non è sempre facile contattarli , io se ho un problema , tipo , non è ancora arrivata la roba , non è arrivata come la volevo o danneggiata , io muovo paypal... Non gli dico neanche che è arrivata danneggiata , sta cosa la scrivo direttamente sul messaggio di controversia di paypal ... Così ottimizzo
Infatti ma alcuni oltre a non leggere alcun che sulle modalità che usano, in questo caso di pagamento, poi si muovono intuitivamente ... perdendo tempo prezioso e per giunta non avendo alcuna vera probabilità di successo. Nel frattempo, se qualcosa altro si rompe o cade o cmq. non piace mettono tutto nel calderone. Non solo, gli dai da leggere qualcosa di specifico (peraltro, come caduta dal cielo, senza nemmeno perdere tempo a cercarsela) e cosa fanno? Chiamano HK e pagano a loro spese il rientro! Allora ditelo: usiamo acquistare online ma ci capiamo meno di ns. nonna, con tutto il rispetto della nonna che le sue cose invece conosce benissimo
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."

Ultima modifica di LONGFLYER : 08 maggio 13 alle ore 19:27
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando