comprerò un buon sgrassante per motori (ma non quell roba per fighetti che vendono i siti di modelismo) e comincerò a smontare la macchina a "chiazze" di tanto in tanto
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la cosa più fastidiosa della pulizia è togliere la morchia di wd 40 e terra.... perchè soffiarla e lavarla con wd 40 è scontato.
Culats: la 6 è probabilmente ancora avanti anche alla losi 3.0: l'ho provata e sono rimasto molto deluso, anche se ho fatto solo un serbatoio e non sono abituato ai nitro. comunque ha lo stesso comportamento in curva della 2, ovvero un inserimento molto secco (che a me piace molto) ma poca scorrevolezza nella parte centrale e soprattutto da metà curva in poi tende ad allargare sotto gas. In realtà è migliorata parecchio da questo punto di vista ma non c'è quella differenza abissale che avverti con le macchine tipo mugen (con i pivot ball) poi ci sono altre migliorie, come quella degli omocinetici che però altre macchine avevano già. il negativo delle sospensioni è aumentato ma rimane molto scarso rispetto alle mugen (che però fa storia a se tra le macchine)
comunque è meglio tacere... non so ancora se verrò a capo della Mukka. è una macchina agli antipodi per comportamento e stile di guida e tuttosommato con la vecchia losi avevo trovato il mio equilibrio. ma il bello è provarci.......