Discussione: sacca portamodelli
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 06, 19:44   #30 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Gene57
grazie dell'informazione, ne ho comprate 4 !!
anzi per la verita' ne ho comprate 5 (1 e' per Roby se nel frattempo non e' tornato alla Lidl per comprarne un'altra)

messaggio per Roby
se vedi delle chiamate al tuo cellulare ...ero io
ti chiamavo per chiederti se volevi una sacca in piu'
io l'ho presa, se ti serve te la porto domenica a Verona...altrimenti la riciclo a qualcun altro

ho fatto delle prove : ci stanno dentro due modelli da F3J completi, se hanno la coda a croce, con ogni singolo pezzo a sua volta imbustato nel millebolle (la deriva pero' esce dalla sacca)
per i modelli con la fuso a V la storia e' diversa perche' io la coda a V non la smonto praticamente mai
ho comunque preso anche la sacca porta sci che e' un po' lunga (210 cm) ma magari riesco a farla accorciare
in questo modo riesco ad infilargli dentro 3/4 fusoliere con le code montate
non tanto per il trasporto ma per avere piu' ordine in cantina e non continuare a subire gli insulti della moglie per il perenne disordine

ciao
gene

Grazie Gene!!

Ho il cell spento..... odio il cellulare... )

Pensa che dicevo a mia moglie... << in settimana passa dalla lidl a prendermene un'altra>> tanto qua da me non ci sono molti modellisti...

Pero' se l'hai gia presa tu, va benissimo. Grazie mille.

Per la consegna non ti preoccupare, un modo lo troviamo, se non a verona (cosi ti evito di portartela appresso) la potrai lasciare da Marco, oppure darla a Simone.... vedrai che un modo lo troviamo... Oppure la lasci li dal Cesare... o dai ragazzi....

Grazie ancora del pensiero.

__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non รจ collegato   Rispondi citando