Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 14:26   #1598 (permalink)  Top
antonio da ramacca
User
 
L'avatar di antonio da ramacca
 
Data registr.: 10-10-2008
Residenza: sicilia
Messaggi: 434
Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Visualizza messaggio
Dai su, fino ad ora si è comprato radio da centinaia di euro ed ancor di più si era disposti a pagare quando i modelli raggiungevano certe cifre.

Cosa vuoi che siano una 20ina di euro in più (quand'anche fosse un aumento del 10-15% sul prezzo per così dire base), se magari qualcuno ha il piacere di non cambiare acquirente? D'altronde, tocca fa si che anche chi vende possa quadrare i conti e la pluralità di distribuzione di questa nuova realtà non può che far del bene alla medesima. Dopo di che, ognuno compri dove meglio pensa anche se il suggerimento è quello di attendere la definizione del servizio di assistenza (se nazionale, continentale o libero).
Jonathan
"E hai provato ad agganciarla alla cinghia? Cade indietro pesantemente, il ritorno al centro degli stick è "lasco", gli slide bruttini ecc. (Almeno quella presa in mano a Pechino)
Ma d'altronde per meno di 200 Euro ci si può stare, l'importante è che non ci si aspetti l'estetica e la precisione hardware di una JR/Futaba..."

il mio di + era riferito a quello che ha scritto Jonathan in riferimento a "precisione hardware di una JR/Futaba..."rispetto a Frsky"...e non al prezzo;....ma se si mette il dubbio sulle caratteristiche hardware allora mi vengono le perplessità
antonio da ramacca non è collegato   Rispondi citando