Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 14:25   #6192 (permalink)  Top
MicheTN
User
 
L'avatar di MicheTN
 
Data registr.: 21-08-2012
Residenza: Trento
Messaggi: 446
Certamente, si parlava di una rx malfunzionante perchè è quella che avevo acquistato in NL. Ho qui anche un caricabatterie che si è fulminato all'accenzione, che però ho acquistato in HK DE. Che senso avrebbe avuto parlarne in questo topic?
Io volevo mettere in evidenza le fatiscenti capacità comunicative della assistenza di HK, tutto qua. Non ho chiesto un consiglio da nessuno, se hai notato.

Paypal o no, HK non sostituisce proprio un bel niente se non gli rimandi indietro il prodotto malfunzionante. Così han detto, benchè gli avessi inviato foto e video dettagliati al riguardo.
In più i 45 gg che prevede paypal per la contestazione son già passati, tra mail di qua foto di la ecc ecc...

Non capisco proprio quali altre "sensazioni" potresti avere. Stacca pure, nessuno ti ha chiesto nulla.
MicheTN non è collegato   Rispondi citando