Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 14:10   #1596 (permalink)  Top
LONGFLYER
User
 
L'avatar di LONGFLYER
 
Data registr.: 06-09-2008
Messaggi: 11.388
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da gemello Visualizza messaggio
Ringrazio ancora Longflyer, Micromega e Vega 29 per le utilissime informazioni che mi hanno fornito e che mi hanno permesso di vedere su internet i possibili rivenditori.
Prego.

Credo che sarà per me più conveniente comprare negli Usa. Interessante comunque l'indirizzo del venditore di Bogotá che non conoscevo, lo utilizzerò comunque per altri acquisti.
Immagino, valuta cmq. le modalità del servizio di assistenza decretato (ed ora in divenire) prima di un possibile acquisto.

Più leggo della Taranis e più mi convinco che dovrebbe essere una buona radio, anche se i nuovi modelli che saranno prodotti in seguito (se e quando) sembrerebbero veramente fuori di serie.
La nuova famiglia di radio Frsky, è un prodotto Euro-Cinese (oppure Cino-Europeo ... dipende dai punti di vista ma cambia poco la realtà dei fatti), nel senso che i promotori e sviluppatori Europei della coppia dei software OpenTx (radio)/Companion9x(manager su PC) hanno strettamente collaborato con la Cinese Frsky per la realizzazione di questa nuova famiglia che inzierà con la TARANIS ed una possibile HORUS (in autunno-inverno Italiani). E' cmq. ancora presto per parlarne con relativa certezza e di fatto ho scritto non a caso: "possibile ...". Il ritardo sulla presentazione della TARANIS (che sarebbe dovuta uscire 6 mesi prima) è dipesa proprio da questa collaborazione: la vena Europea ha spinto non poco puntando i piedi, per così dire, sulla qualità del dettaglio e perciò dell'insieme radio (la qualità invece del link 2.4Ghz, riceventi ed altro Frsky ci pensa la medesima da tempo di suo ...).

Continuerò a seguire questo forum.
Alcuni promotori e sviluppatori sono Italiani ed abitano "queste mura" ...

Grazie e salutoni.
Buone cose a Te ed a Tutti Voi all'altro capo del pianeta.
__________________
"If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
LONGFLYER non è collegato   Rispondi citando