Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 novembre 06, 19:55   #1 (permalink)  Top
Emidio
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
antipasto di walkera e pranzo di Align

Continua la mia esperienza da dilettante che riporto fedelmente su questo spazio. Spero sia di aiuto a molti per capire come muoversi nella scelta di un modello. Ho caricato in auto il mio T-Rex 600 e un nuovo walkera 6 canali che avevo in magazzino a cui ho solo sostituito le batterie con delle LIPO per ovvii motivi.
Arrivo sul prato e armo il walkera pensando "mi scaldo con questo, mi sfogo e poi passo al T-Rex"
Bè collego le batterie e noto che un servo vibrava... vabè capita.. chi se ne frega.. lo alzo in volo e mi schianto miseramente sulla strada per il cedimento del servo.
La maremma.. metto quello che resta del walkera in auto e accendo il T-Rex.. perfetto! non una incertezza.. non un difetto... volo prima con diffidenza poi mi sciolgo e supero le paure.. azzardo larghe curve e quote notevoli e sempre senza avere mai paura di perdere il controllo... mai avuto il benchè minimo problema...
Che dire? la qualità ha un prezzo..
Icone allegate
antipasto di walkera e pranzo di Align-resize-aa.jpg   antipasto di walkera e pranzo di Align-resize-aaa.jpg  
Emidio non è collegato   Rispondi citando