Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 13:43   #5 (permalink)  Top
ElDiaNitro
User
 
L'avatar di ElDiaNitro
 
Data registr.: 08-10-2009
Residenza: Grosseto
Messaggi: 122
Immagini: 7
Invia un messaggio via MSN a ElDiaNitro
Il GX-21 che equipaggia la mia 7,5 ha una compressione ridicola se paragonato ad altri motori e proprio in virtù di questo è sempre partito senza problemi con il suo avviamento a strappo.
Tutti dicono che si tratta del peggior motore mai visto nella storia del modellismo dinamico e forse è la pura verità, ma finché dura fa verdura, come recita il famoso detto e nel mio caso fa ancora degnamente il suo lavoro (magari a caldo non è precisissimo il minimo, ma non vado a cercare il pelo nell'uovo)

L'unico problema me l'ha dato la frizione che ho sistemato un paio di volte...

Comunque hai fatto male ad insistere quando hai sentito che girava forzatamente, senz'altro era il sintomo che qualcosa non andava per il verso giusto e a quel punto veder fumare il motore dell'avviatore è cosa facile, visto che la corrente fornita dalla batteria è sufficiente a fare un bell'arrostino...

A proposito: ho dedotto che tu abbia preso un altro GX-21 su ebay, è così? perché nel suo post non è specificato...
__________________
Thunder Tiger Tomahawk BX - Kyosho Inferno MP 7.5 Sports II - Carson Specter II
NanoCopter 3G Purple - E-FLite Blade mSR + DX6i - Align T-Rex 450 HDE - HK 450 CCPM
ElDiaNitro non è collegato   Rispondi citando