Per un lago grande.. ci vuole un grande catamarano..
Allora.. Il lago grande l'ho trovato.. Talmente grande che con il pod racer di hk ne copriva meno della metà e già era noioso.. Poi vabbe l'hydro e andato a testa in giù e bruciato quindi per il momento,in attesa di ordinare il seafire, sono senza modello..
Detto ciò.. Girovagando per il tubo ho trovato un video di un catamarano da 205kmh.. Penso che un po tutti lo abbiano visto ma nel caso chiedete e posto il link.. Ora.. Di progetti di catamarano in giro un po ci sono, molto bello il mistic c 5000. . Pensavo di scalarlo fino ad 1,30/150 e farmelo tagliare da ecnc.. Pensate sia una ccaxxata ? Certo non voglio arrivare a 200kmh, mi accontenterei )per iniziare di 150/160.(..
Per iniziare con l'allestimento pensavo a due pacchi da 8/10celle e due esc da 150/160A.. Motori e tutto il resto proprio non saprei.. Ho però notato che scafi di certe dimensioni e prestazioni sul timone hanno una coppia di cilindri al posto del classico push pull.. Che mi potete dire a riguardo?
__________________  Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra..
|