Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 10:08   #129 (permalink)  Top
Indoor
UserPlus
 
L'avatar di Indoor
 
Data registr.: 02-03-2007
Residenza: Molinella (bologna)
Messaggi: 3.150
Citazione:
Originalmente inviato da GunTanK Visualizza messaggio
Piccolo OT:

Se vi interessa un modello davvero velocissimo e reattivo oltre l' immaginabile che non sarebbe affatto male fare micro, vi consiglio questo:


In vita mia ne ho fatti due, uno da 70cm di AA con un 7,5cc Magnum e uno da 150cm di AA con i retrattili e un 15 Rossi con marmitta a espansione, entrambi volavano da DIO e avevano una reattività superba, unica modifica da fare è aumentare un filino la dimensione degli elevoni.

(Ricordo che con quello piccolo arrivavo in picchiata col motore a manetta fino a due metri da terra, richiamavo di brutto salendo in candela e si sentiva una botta secca, la prima volta pensavo di aver spezzato la struttura, ma è indistruttivile).
questo mi fa tornare indietro quando ero giovane. lo ho costruito e ci ho vinto uno dei primi campionati italiani di Pylon Racer una quarantina di anni fa: era il Sidewinder
Si motorizzava con 3,5 cc
Comunque vola molto meglio il piccolo tutt'ala che ho postato (post 59) già su questa discussione, quello bianco, ......ma non è un pylon, è un'altra cosa e con la motorizzazione che uso sarebbe veramente incredibile.....ma, ripeto, non è un pylon come intendo ora io e credo Egidio.
Indoor non è collegato   Rispondi citando