Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 08:17   #3579 (permalink)  Top
mgaproduction
User
 
L'avatar di mgaproduction
 
Data registr.: 12-05-2012
Residenza: asti
Messaggi: 6.979
La relatà ?
Ora ve la dico

Ieri, preso dal panico di non poter volare col Blade in attesa di un nuovo ESC da aspettare chissà quanto tempo, sono andato da FMC (ero a Carmagnola e non mi andava di andare fino a Leinì dal mio solito spacciatore xchè mi ci voleva un ora di macchina anzichè mezz'ora).
Quell' ESC che ho linkato me lo sono comprato (c'era eccome ) chiedendo però gentilmente al negozio di potermi fare un buono di spesa casomai non fosse andato bene nel senso che non ci fosse stato come dimensioni.
Arrivato a casa e appurato che erano le saldature rotte da qualche parte (oppure fredde ma si sarebbero manifestate fin da subito cioè mesi addietro quando sostituii l'ESC assieme al motore) e rifatte tutte, il tutto funziona.
Il nuovo ESC nel suo posto originale non ci sta; o lo metto sotto o di fianco ma sono 2 soluzioni che mi piacciono poco.

Però c'è pure da dire che per riparare il vecchio, si è scollata la piastra di raffreddamento (forse era solo appoggiata e tenuta dal termorestringente). Ora gliel'ho rimessa nastrandola di brutto alle estremità e da lì di sicuro non scappa ma non so se ha ancora la stessa efficacia di prima Ma è anche pur vero che io non lo faccio di sicuro riscaldare più di tanto.

Visto che voglio comprarmi sto cb nuovo, credo che gli riporterò indietro l'ESC e mi tengo il buono per l'acquisto del cb.

Tanto lo comprerò li : loro hanno tanto Hyperion quanto Robbe e visto che sono dietro l'angolo per me, per quel che vado a spendere in più (cioè molto poco tenendo conto dei vari siti con ss) prefrisco così per via di eventuale assistenza che uno spera sempre di non averne bisogno.

Ho fatto un acquisto compulsivo (fosse l'unico o il primo ) ma non credo malvagio : se fosse stato l'ESC vecchio proprio rotto tenevo quello e lo montavo in qualche modo pur di poter volare oggi .

Però ragazzi, porcacciadiquellaporaccialuridaeva, in Italia non compri una beata cippa di nulla a prezzi decenti e all'estero devi pagare barcate di spese di spedizione ogni volta
__________________
Goblin 500 miniVbar Compass 7HV ULTIMATE miniVbar
Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
RC Dreams
mgaproduction non è collegato   Rispondi citando