Discussione: E-Flite Blade NANO CPX
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 13, 23:38   #5167 (permalink)  Top
KenR1
User
 
Data registr.: 11-08-2011
Residenza: Parma
Messaggi: 833
Citazione:
Originalmente inviato da veleno23 Visualizza messaggio
Ciao Ken,intendi queste lipo Turnigy nano-tech 300mah 1S 45C Lipo Pack (Suits FBL100 and Blade mCPx) ???
Se lo sono non pesano un esagerazione x il nano? Approposito le usi su Mild o Wild?
Si sono quelle.

Lo pensavo pure io in realtà sul nano WILD sono perfette in quanto è vero che pesano 2g in più delle hyperion 240 ma rendono anche molto di più.

Io volo con il governor all'80% e il motore non si siede mai fino a 5 minuti, poi si sente un leggero calo io stacco a 5.30 ma si vola anche fino a 6, considera che non gli do un attimo di respiro e faccio manovre continue e aggressive in quanto non sono molto bravo per cui sul volato normale si passano i 6 minuti.

Quello che però voglio ci tengo a precisare è che non le uso per la durata ma per la resa, sul mio esc ho cambiato i FET e uso quelli di alta qualità che in abbinata alla lipo fanno rendere il motore che è una meraviglia e il modello vola quindi bene nonostante il peso.

Come dicevo ho imparato a fare i tic toc solo da quando ho messo questa lipo prima il motore mi moriva nei cambi di passo continui tipici di questa manovra in quanto non arrivava abbastanza energia al motore in più essendo in fase di apprendistato della stessa non sono molto pulito nell'eseguirlo considera anche che essendo il modello molto reattivo non è proprio facile da fare bene.
KenR1 non è collegato   Rispondi citando