Visualizza messaggio singolo
Vecchio 08 maggio 13, 00:21   #29 (permalink)  Top
Tex29
User

Data registr.: 09-04-2013
Citazione:
Originalmente inviato da ginosergio Visualizza messaggio
Ciao a tutti, ecco il mio quiz:

qualche tempo fa ho preso, per me e per il bimbo + grande, 2 Losi Mini-Raminator, Monster truck 4WD 1/16, praticamente stesso telaio del più famoso LOSI mini-LST 2.
Ora ho il problema che il bimbo + piccolo, 5 anni, si sente ovviamente tagliato fuori. Vorrei quindi prendere qualcosa anche per lui, ma che abbia prestazioni adeguate (cioè scarse !)

Ho provato a prendere uno di quei "giocattoli" al supermercato, ma è penoso. A parte che la radio ha 2 stick (sarebbe utile il volantino), le prestazioni son talmente penose che funziona praticamente solo su asfalto. Appena lo metti su terra o un minimo di erba non riesce manco ad andare avanti.

Sono quindi qui a chiedere se sapete consigliarmi qualcosa di più serio, cioè più modellistico che giocattolo, che soddisfi le mie esigenze. Quindi 1/16 - 1/18, prestazioni limitate, ma sufficienti per un uso veramente offroad, e soprattutto costo abbordabile, sotto i 100 euro.

Ho visto il Traxxas E-Revo (e altri sempre Traxxas) che ha il limitatore al 50% della potenza. Grande idea, peccato che siamo molto fuori target col prezzo (e non potrei sopportare che il bimbo abbia un modello superiore al mio, eheehehee)

Qualche idea ??

Grazie anyway
Ciao
Ser
Ciao,

Scrivo con la consapevolezza di rischiare il ban per aver proposto un giocattolo sul forum del baronerosso

Detto ciò, io per le stesse tue esigenze (far giocare la belva di 5 anni mentre a mia volta gioco con il monster) stavo valutando questo, che rientra nel tuo budget:
http://www.amazon.de/Tonka-33836148-...A3JWKAKR8XB7XF

In azione qui con una lipo: Tonka XT Ricochet Stunt Pro at a SKATE PARK incredible fun by Hasbro from Toys R Us - YouTube

Non è hobby grade, ma guarda questo video e prova a contare quante volte avresti dato per distrutto il mezzo se fosse stato da modellismo:
JLX Overdrive Remote Controlled Car - YouTube

Ecco, il tonka è il suo "fratellino migliore".

L'unico limite (imho e sempre per lo scopo di far giocare i bimbi) è il radiocomando, che è a 2.4 Ghz proporzionale, ma senza volantino.
Non so se sia possibile sostituire la ricevente con una hobby grade; ma se lo fosse comprerei il coso e me lo metterei anche in firma

Ciao,
Francesco
Tex29 non è collegato   Rispondi citando