Discussione: Nuove radio frsky
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 13, 22:39   #1575 (permalink)  Top
gemello
User

Data registr.: 16-12-2006
nuova radio FRSKY Taranis

Buonasera,
Qualcuno sa dirmi se è consigliabile comprare la FRSKY Taranis e dove si potrà comprare nel mio caso? Io sono italiano ma vivo la maggior parte dell'anno in Colombia e solamente l' estate rientro in Italia. Normalmente compro negli USA ma forse sarà più conveniente comprarla quando da giugno sarò in Italia? Sono aeromodellista da quando avevo 12 anni (ora vado per 69) e con le radio ho iniziato con la italiana Robot di Pattuelli (mai avuto un problema). Però le radio le ho sempre utilizzato come utente senza conoscere i sistemi elettronici ed ora i software relativi. Francamente molte cose di cui parlate, non ho la preparazione per capirle. Ho recentemente avuto una brutta esperienza con la Spektrum DX8 e non voglio più una radio costosa, visto che vedo i miei amici colombiani volare senza problemi con radio da 50 dollari. Mi ero orientato sulla Turnigy 9xr, quando per caso un amico mi ha parlato dei moduli FRSKY e cercando su internet, quasi per caso, ho saputo della Taranis. Spero che i costruttori della FRSKY siano più bravi nella elettronica di come non sembrano essere nella promozione della loro immagine e dei loro prodotti. Ringrazio anticipatamente chi vorrà darmi le indicazioni di cui ho bisogno.
gemello non è collegato   Rispondi citando