Il body mount é bello però é diverso rispetto al mio, non sò se posso farla io questa modifica...come hai fatto a mangiarti le gomme in due settimane, é vero che non uso tutti i giorni ma ancora ne ho abbastanza...vedi un po su ebay Citazione:
Originalmente inviato da Nikos Ehehehhe!!Si vede che la tua ha il diff libero.La mia sarebbe inguidabile su quella ghiaietta!!
Comunque,ho fatto qualche foto delle modifiche.
Abbiamo:
-modifica "indistruggibbile" ai camber links.Ok non sono regolabili come quelli di tifos,ma la mod è a costo zero e easy...
Uploaded with ImageShack.us
-body mount artigianale,modello con bulloni fuori dalla carrozza(e evitate le clips),anche questo unbreakable(lui indistruttibile,quello che c'è attaccato bisogna vedere)...
Cosa ne pensate?
Poi metterò anche la modifica della rondella spaccata del motore e del blocco del differenziale...(appena smonto)
Ora vorrei cambiare le gomme posteriori,ma dove le trovo ad un buon prezzo?Considerando che mi son durate 2 settimane col brushless.... |