Discussione: Club Delfini Golosi
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 07 maggio 13, 16:55   #3535 (permalink)  Top
lastorri
Sospeso
 
Data registr.: 16-11-2011
Residenza: Usa
Messaggi: 2.902
Immagini: 5
Invia un messaggio via ICQ a lastorri Invia un messaggio via AIM a lastorri Invia un messaggio via MSN a lastorri Invia un messaggio via Yahoo a lastorri
no, e' di quanto ho sbagliato a fare l'offerta col cronometro per l'affare del secolo:
bandit leggi bene:
-Mikrokopter opto XL completo con solo due voli all'attivo
- 5 batterie 4s hiperion 5000 usate per quelle due sessioni di volo
- gimbal dimensionato per una reflex professionale
- radio graupner MX16
- downlink video 5.8GHz
- caricabatterie hiperion da 150W
- un po' di eliche di ricambio

vedo l'annuncio. Mi sembra fatto abbastanza male per tentare il colpaccio.. mi metto buono buono, zitto tizzo in trincea per non farmi vedere... a due minuti dalla fine un altro punta 1 euro sopra al prezzo di partenza. Non mi muovo, sincronizzo il cronometro, aspetto... preparo la mia puntata con la solita regola (da volpone ebay) di non mettere mai una cifra tonda come tetto massimo.. a 30 secondi punto (dovesse perdere tempo il server... meglio qualche secondo spare...) Il server carica e a 12 secondi sono in testa... il tizio arranca, rilancia a cifra tonda, culo vuole piu' bassa della mia, rimango in testa ma alla fine riesce a buttare un prezzo fuori dal mio..

se aspettavo ancora qualcosa il tizio non ce l'avrebbe fatta a ricaricare e mi poprtavo a casa quel ben di Dio per.... ditemi voi quanto !
lastorri non รจ collegato   Rispondi citando