Citazione:
Originalmente inviato da salentoskr Onesto non mi và di aspettare tanto per la spedizione...poi ho letto in giro che sù BangGood più di uno ha avuto problemi con le spedizioni....preferisco spendere 20 in più e averlo in settimana meglio ancora andare in negozio vederlo dal vivo e portarmelo a casa.... il v911 l'ho trovato a 55 il 270 a 60....preferisco dare da mangiare a qualche commerciante italiano invece di impazzire dietro a qualche cinese dall'altra parte del mondo........ tornando ai miei dubbi qualche consiglio?!? | Non conosco il 270,se non per quello che ho letto sul forum,ho il V911 preso da BangGood a 31 euro (26 giorni di attesa) e,per quello che ho speso,sono soddisfatto.Un lato negativo che ho riscontrato è la scarsa resistenza della vernice della cabina (io ho quello nero) che si graffia facilmente negli urti quando volo in casa.L'elicottero è molto robusto.Io ho l'impressione che siano modelli molto simili e,vista la minima differenza di prezzo,ti direi di prendere quello che ti piace di più.
ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B.
|