un po di tempo fà qualcuno (forse Clay) chiedeva come vanno i Variatori Bl della GP. Ebbene, andare va bene, non ha il ritardo del mio jeti Advance sulla risposta del gas (almeno in volo con freno disinserito, a terra parte piano e poi arriva ai giri richiesti) inoltre ha i fili che vanno al motore molto lunghi, il ché è un vantaggio secondo me se si hanno installazioni obbligate come spazi o motori in coda. Un'altra cosa che ho torvato molto pratica è la superfice opposta a quella del dissipatore che è perfettamente piana, li che lo rende molto più comodo da installare, e i connettori già saldati (Deans Ultra dal 25A in entrata, e da 3,5 mm in uscita, i più piccoli hanno i deans piccoli e connetotri da 3 o da 2,5 mm non ricordo). Gli unici difetti sono che prende un po' di bottarelle radio in più, (ma io uso una singola conversione, e gli hs55 che sono notorimente rognosi per la radio
Messi i filtri toroidali sui tre servi e ho risolto) e che ha l'anticipo fisso.