Citazione:
Originalmente inviato da nardicofly clay il minikaytana di che marca è?dove lo hai preso?
ps:a parte gli scherzi, sono io che sono disgraziato perchè se volessi mi farei il mio giretto tranquillo e buonanotte, niente schianti di sorta, sfighe a parte; tutto sommato questa è solo la sesta settimana che volo"praticamente mi alleno tutti i giorni" e già faccio di tutto anche con un ala bassa, però questo imparare velocemente ha avuto un caro prezzo "in termini economici". Nonostante ciò sono contento perchè vedo gli altri ragazzi che hanno incominciato da quest'estate che ancora hanno problemi nella virata quando l'aereo torna verso di loro...certo io vengo dall'automodellismo elettricoe questo un pò mi ha aiutato nel tenere in mano una radio perlomeno.
Comunque tirando le somme l'aereomodellismo elettrico è una ficata: costa meno rispetto l'automodellismo elettrico "soporattutto per le attrezzature, ricambi ed accessori" e gli aerei schiantati si riparano in 5 minuti |
Il Mini Katana è della Precision Aerobatics e io l'ho preso da Flynow. Qui sul forum ce l'hanno in metà di mille e in genere sono tutti soddisfatti. SE gli metti un bel po' di esponenziale diventa un cucciolone. Motore Hacker A3028S.