Citazione:
Originalmente inviato da Tex29 Ma quale ottone! Io lo volevo in titanio, alu aeronautico, carbonite, corindone, diamante
Già fatto (dopo).
Sì ma insomma sull'asfalto no perché è delicata, sul parquet no perché non ha grip, sulle piastrelle no perché sembra di andare sul ghiaccio, sul marmo manco a pensarci salvo fare holidays on ice, sul prato no perché l'altezza da terra è insufficiente, sullo sterrato no perché ci sono i sassi e perché entra polvere dappertutto...
Rimane la moquette, ma mica posso tappezzare casa di moquette perché la micro losi fa la difficile.
E poi se va soltanto su moquette perché la vendono come offroad?
Comunque, per restare in topic, credo che tu concordi che non è la scelta giusta per un bimbo di 5 anni.
Ciao,
Francesco |
vabè è 1/24 mi capisci? se era 1/64 era peggio
se trovi uno sterrato bianco va benissimo, anche un asfalto dignitoso.
pensa alle mini-z quelle erano davvero in terra.
il problema del poco utilizzo non è certo colpa della macchina, è come se abitassi sul gennargentu e mi lamento che non riesco a mandare una motonica.
per me nessuna macchina che corre forte è adatta a un bambino di 5 anni.. o almeno metti in conto che giro di 2 batterie è tritata, per questo vedrei meglio una macchinina che va piano a passo d'uomo e magari ha doti di arrampicata, al limite il losi crawler 1/18
per i bambini vanno bene i giocattoli.. ci sarà un motivo? faccio un esempio.. l'appoggia a uno scalino e rimane a spingere col gas a fiamma.. 3-2-1 ops. fuma l'elettronica
20-30 kmh per una 1/24 è tantissima roba eh.. poi magari se la mandi in un parcheggio ti sembra ferma.. vieni in pista da me e vedi che il discorso cambia.