Citazione:
Originalmente inviato da wrighi non abbiate smania di ingranaggi in metallo sui micromodelli, se volete vi faccio vedere come è ridotto il pignone d'ottone, quello in delrin è di gran lunga più durevole. |
Ma quale ottone! Io lo volevo in titanio, alu aeronautico, carbonite, corindone, diamante
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi allenta magari la frizione |
Già fatto (dopo).
Citazione:
Originalmente inviato da wrighi e vedrai che campa tanto di più, poi considera su cosa usi il micromodello.. un discorso è usarlo come faccio i su moquette, tutto un altro è mandarlo su asfalto o sassi dove ogni urto conferisce una microfrenata improvvisa. |
Sì ma insomma sull'asfalto no perché è delicata, sul parquet no perché non ha grip, sulle piastrelle no perché sembra di andare sul ghiaccio, sul marmo manco a pensarci salvo fare holidays on ice, sul prato no perché l'altezza da terra è insufficiente, sullo sterrato no perché ci sono i sassi e perché entra polvere dappertutto...
Rimane la moquette, ma mica posso tappezzare casa di moquette perché la micro losi fa la difficile.
E poi se va soltanto su moquette perché la vendono come offroad?
Comunque, per restare in topic, credo che tu concordi che non è la scelta giusta per un bimbo di 5 anni.
Ciao,
Francesco